di iena trotzkista
Non si è fatta attendere la reazione dei massimi esponenti della sinistra catanese alle provocazioni lanciate in questi giorni da Orazio Licandro (“Iannitti rosica”) e riportate puntualmente dal nostro sito. Il primo a rispondere è Pierpaolo Montalto, segretario di Rifondazione Comunista che su Facebook scrive: “Più li vedo, più li sento, più li leggo, più il risultato di Scordia Bene Comune, la sua comunità politica, la nostra rappresentanza consiliare, rappresentano una vittoria meravigliosa. E a Catania dove sono li tutti insieme il mio come ogni altro voto a Catania Bene Comune e a Matteo vale 100 perchè è speranza di poter scrivere ancora tutta un’altra storia.”
Più esplicito Matteo Iannitti (nella foto), già candidato sindaco di Catania Bene Comune: “Se avessimo vinto le elezioni – scrive Iannitti- ci saremmo subito occupati della dispersione scolastica, del tasso enorme di analfabetismo, dei percorsi turistico-culturali, dei beni archeologici, delle biblioteche, delle scuole da non chiudere, dei beni da valorizzare. Non avremmo perso tempo a vantarci, a insultare gli avversari. Ma noi siamo Catania Bene Comune e siamo tutta un’altra storia.” Il riferimento è, ancora una volta, al leader dei comodisti italiani, Licandro, che da giorni va vantandosi della sua nomina ad assessore alle cazzate condivise.
Nel frattempo, sul web, spunta un video, realizzato da Catania Bene Comune, in cui si “denuncia” la vicinanza di Enzo Bianco al padrone dei Caf di Librino e San Giorgio, e in particolare ad un personaggio noto per una la sua comparsata in una famosa trasmissione televisiva dal titolo “Il mercato dei voti”. Il personaggio in questione è Pippo Spataro. Iene Sicule propone in anteprima il video: : http://www.youtube.com/watch?v=mlEnk2yFH2I
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…