E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024, che si è tenuta dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo dei congressi della città ionica.L’evento, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Cna Sicilia, con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca […]
Catania “spettacoli”, arriva Bregovic. Zammataro (La Destra): “l’amministrazione pubblichi su internet tutti i soldi per il concerto di Capodanno”
Pubblicato il 27 Dicembre 2013
Presa di posizione in vista dell’ennesimo evento-flash di Bianco…
“Quanto costa alle casse comunali – e quindi alla collettività catanese- il concerto di Goran Bregovic del 31 gennaio? ” E’ questa la domanda che si pone Manfredi Zammataro, esponente politico de ‘La Destra-Alleanza siciliana’ che pertanto chiede la massima trasparenza sulla rendicontazione dei costi sostenuti dal Comune per il concerto di Capodanno.
Per tale ragione Zammataro ha formalmente chiesto all’amministrazione comunale “che sia interamente pubblicato su internet e quindi accessibile a tutti i cittadini l’ammontare delle spese pagate con i soldi pubblici per la realizzazione dell’evento.
Sarebbe davvero un pessimo segnale infatti –conclude Zammataro- se, in un momento di forte crisi economica per la nostra Città, si utilizzassero le poche risorse presenti nelle casse comunali, per finanziare spettacoli di Capodanno anziché destinarle ai servizi sociali per sostenere con azioni concrete le tante famiglie in difficoltà”.
Lascia un commento