La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania “spolpata”, asili nido, gruppo Area Centrodestra: “Bianco& Co responsabili di un vero e proprio salasso dei catanesi”
Pubblicato il 20 Dicembre 2013
E ancora: “smontata la bugia dell’abolizione del servizio voluta dalla precedente amministrazione.”; ecco quanto dichiarato…
“Vergognosa. Nessun altro termine può essere usato per definire la delibera sul Regolamento di gestione degli asili nido approvata dalla maggioranza consiliare. La rimodulazione del servizio voluta dall’amministrazione Bianco, con la reintroduzione del sistema delle fasce di reddito, colpisce i cittadini più deboli. Siamo a un passo dalla macelleria sociale con rette per gli asili nido comunali carissime, se confrontate oggettivamente con la realtà economica di Catania, e con agevolazioni previste per pochissimi fortunati cittadini.”.Lo dichiarano i consiglieri comunali di Area Centrodestra che durante la seduta d’aula per l’approvazione del Regolamento di gestione degli asili nido comunali hanno polemicamente abbandonato il consiglio comunale al momento del voto.”La responsabilità di questo salasso per i catanesi è tutta di Bianco – continuano i consiglieri di Area Centrodestra – e della sua maggioranza che ha subito supinamente quanto disposto dalla Giunta. Abbiamo dimostrato in Aula consiliare, documenti alla mano, la bugia che la maggioranza ha cercato di spacciare riguardo alla volontà della precedente Amministrazione consiliare di eliminare il servizio degli asili nido. L’unico fatto vero e concreto è che Bianco & Co stanno pesantemente mettendo le mani nelle tasche dei catanesi.”.
Lascia un commento