“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Catania, straordinaria primavera, c’è da liquidare la vecchia Amt, compenso ridotto del 40% per il liquidatore: un caso di “saldo” di liquidazione?
Pubblicato il 11 Novembre 2013
Che grande amministrazione è quella di Enzo Bianco, davvero sono i più bravi, eccellentissimi!di iena liquidaNon ne sbaglia una questa “nuova primavera”. L’ultima grande notizia è questa: il responsabile delle relazioni esterne del comune, Giuseppe Idonea, è il nuovo liquidatore della vecchia Amt, l’azienda municipalizzata trasporti divenuta società per azioni dopo una delibera di consiglio comunale.
Un incarico di prestigio, ma stavolta -per dindirindina- non sarà gratuito. Ma la competente e bravissima amministrazione supera sempre tutti. E così’ l’incarico sarà ridotto del 40%, come dice la legge. Bravi.
Lo vediamo benissimo Idonea nel suo incarico: è competente, serio, rigoroso, bravo, elegante, alla moda, intelligente, profumato, leale, coerente, giovanile, mai volgare, gioviale, allegro, perspicace, rapido, snello, riservato al punto giusto, alla mano, studioso, spiritoso al punto giusto, vivace con brio, di parola. E magari liquida tutto con una battuta. Insomma, davvero straordinario.
Lascia un commento