Catania “straordinaria”: sicurezza al comune!

Leggi l'articolo completo

di Iena Urp

Stupenda l’intervista del plenipotenziario responsabile delle relazioni pubbliche del comune…a titolo gratuito…Idoneainterveniva sull’episodio di questa mattina dove un signore di 75 anni ha minacciato gli impiegati dell’Urp (la cui sede è dentro il palazzo municipale) per avere un buono casa e farsi dare 100 euro dagli impiegati (!). Idonea ha dichiarato alle telecamere di Antenna Sicilia che “questi casi sono rari”…ma forse Idonea e Bianco dovrebbero iniziare a capire che le cose in città stanno cambiando, in peggio, e la gente è sempre più esasperata, infatti le telecamere di Antenna Sicilia poi hanno ripreso, di nascosto, una cittadina che disperata si è presentata anche lei all’Urp.Comunque è vero, ora con Bianco Catania sta cambiando, si si …infatti Idonea ha dichiarato che da ora la sicurezza del Palazzo degli Elefanti sarà potenziata. Ottimo, così dopo i giornalisti “confinati” (vedasi la visita di Napolitano), che Idonea riuscirà a “confinare” i cittadini? Così il Comune da “casa dei catanesi” diventerà Fortezza Eburnea. Magari l’Urp potrebbero spostarlo al Tondo Gioeni, così gli automobilisti mentre stanno in fila potranno anche sbrigare pratiche burocratiche.I pedoni vengono investiti ed invece che scusarsi per la mancata riparazione dei semafori pedonali, il sindaco dice che metterà le cunette…ora la gente si incazza ed il sindaco cosa e dove dichiarare di mettere…nei cittadini?

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sant’Agata, la candelora d’oro 2025 assegnata a Tuccio Musumeci

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…

8 ore ago

Riposto (Ct): Il segretario provinciale Piero Lipera annuncia l’adesione dell’assessore Paola Emanuele alla DC. Le dichiarazioni

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…

8 ore ago

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

1 giorno ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

1 giorno ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

1 giorno ago