di iena Marco Benanti. Lo scandalo delle carceri italiane è ormai da tempo un dato acquisito, a parte il caso dei “progressisti” con “Il Fattoquotidiano” sotto il braccio. Trattasi di una vergogna, costellata di illegalità. Ogni tanto, addirittura la magistratura italiana lo riconosce. Come nel caso di un uomo, V.R., 57 anni, catanese, attualmente libero. […]
Catania Summer Fest 2023: online l’avviso per manifestazioni artistiche nelle corti di Castello Ursino e Palazzo della Cultura
Pubblicato il 11 Maggio 2023
E’ online sul sito del Comune l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse relative a proposte artistiche e concessione di spazi per la rassegna “Catania Summer Fest 2023” promossa dal Comune (link https://www.comune.catania.it/informazioni/news/cultura/2023-news/default.aspx?news=87471). La procedura di partecipazione non è concorsuale ma aperta al coinvolgimento del maggior numero di operatori del settore interessati a realizzare eventi che possano rappresentare per la città vetrine promozionali e favorire sviluppo culturale e turistico. La Direzione Cultura esaminerà le proposte sulla base dell’ordine di arrivo al Protocollo attraverso l’indirizzo pec: comune.catania@pec.it.
I siti che il Comune mette a disposizione a titolo gratuito con specifiche attrezzature, per spettacoli in co-organizzazione, sono la corte Mariella Lo Giudice di Palazzo della Cultura e la corte del Museo civico Castello Ursino, per il periodo che va dall’1 luglio all’8 ottobre 2023.
La rassegna si articolerà principalmente in queste aree tematiche: musica classica, jazz e rock/pop; rassegne e festival dell’audiovisivo e video makers; teatro classico – moderno – lirico – cabaret; danza; cinema e audiovisivi; letteratura e valorizzazione della lettura; arti performative.
Le candidature vanno presentate secondo le indicazioni e i requisiti contenuti nell’avviso.
Lascia un commento