Si è chiuso il sipario sulla Catania Tattoo Convention, tenutasi alle Ciminiere nello scorso fine settimana del 12 e 13 novembre, e gli organizzatori danno già appuntamento al 2023 per la quinta edizione dell’evento.
“La Catania Tattoo Convention – dicono gli organizzatori, l’associazione Culturale Alcatraz – ha rispettato in pieno le premesse: è stata una grande e lunga festa dopo due anni di assenza a causa della pandemia. L’evento, tra musica, mostre, burlesque Tattoo contest, custom contest, ha regalato a Catania e a tutti gli appassionati momenti di divertimento e di comunione. Una grande festa dominata dall’arte e dalla voglia di vivere insieme le proprie passioni”.
“Vogliamo ringraziare – proseguono gli organizzatori – tutti i numerosi visitatori che hanno voluto vivere con noi questa quarta edizione e un plauso va alla squadra organizzativa che ha lavorato senza sosta per fare in modo che tutto andasse per il meglio. In particolar modo vogliamo ringraziare del supporto i ragazzi del Fondo Bianco e la rivista Low Ride con cui insieme abbiamo dato vita, domenica 13, ad un grande prima edizione del custom contest targato Catania Tattoo Convention. E ancora grazie a The Glory Hole, Pilsner Urquell, Alto Volume, Medieco, e al nostro insostituibile media partner Radio Delfino. Adesso al lavoro per l’edizione 2023 con tante sorprese e novità”.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…