OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
Catania “the show must gon on”, Tondo Gioeni e “rallentamenti”: l’ assessore alla viabilità D’Agata se la prende con i semafori!
Pubblicato il 28 Agosto 2013
Mai dire mai: di fronte alla realtà, si può sempre ricorrere ad altro. Tanto i catanesi “ingoiano” tutto (nella foto l’assessore D’Agata al lavoro)di iena al volante
“…’I rallentamenti si sono avuti principalmente a livello del ‘torna indietro’ di fronte alla chiesa della Madonna di Lourdes, in viale Odorico da Pordenone. Stiamo valutando con gli esperti dell’Ufficio traffico urbano come rimodulare i tempi dei semafori pedonali a chiamata che si trovano in questo tratto’ “. Così l’assessore alla viabilità Rosario D’Agata, su La Sicilia di oggi 28 agosto 2013 (pag 24, taglio basso, in fondo alla pagina).
Insomma, i “rallentamenti” di cui noi abbiamo parlato ierihttp://www.ienesiciliane.it/cronaca/12047-catania-virtuale-il-traffico-sulla-circonvallazione-non-esiste.html
sono stati causati dai semafori pedonali? E li vogliamo lasciare così? Perchè -per snellire il traffico e magari adottare immediate vie di fuga in caso di prossimo terremoto (?)- non li si abbatte?
Ma per caso il “rallentamento” è dovuto all’abbattimento del cavalcavia del Tondo Gioeni e al nuovo assetto viario (a proposito, quanti assetti viari sono previsti?)?
Ps: cortigiano di Palazzo, hai letto bene? Se non capisci, c’è sempre il vocabolario o magari passa il pezzo al tuo “collega” cortigiano.
Lascia un commento