La capolista del campionato di Serie C giocherà domenica, alle ore 18, a Torrenova (Messina) contro il Capo Basket Foto di Romano Lazzara. Impegno esterno per l’Alfa Basket Catania. La capolista del campionato di Serie C affronterà, domani pomeriggio (palla a due alle ore 18), in trasferta il Capo Basket. Partita valida per il terzo […]
Catania. Tre presidenze di partecipate su quattro all’area Sammartino
Pubblicato il 24 Settembre 2016
Quattro nuovi presidenti per quattro partecipate catanesi: Sidra, Asec Trade, Amt e Multiservizi.
Secondo la ricostruzione operata dalla redazione catanese di livesicilia, ben tre presidenze su quattro sarebbero state assegnate in quota al deputato regionale Luca Sammartino che, con i suoi ben nove consiglieri comunali a Palazzo degli Elefanti, viene definito dalla testata giornalistica “l’alleato scomodo del sindaco Bianco”.
Al Pd, partito del primo cittadino, sarebbe rimasta solo la Multiservizi mentre la compagine dell’on. Luca Sammartino si appresterebbe anche ad entrare nella giunta guidata da Enzo Bianco.
Più d’una delle nostre fonti, ci riferisce che il colpaccio sammartiniano, da grande stratega della politica, sia riuscito a strappare un sorriso anche al leggendario Raffaele Lombardo che, appresa la notizia delle nuove nomine presidenziali alle partecipate catanesi, si sarebbe lasciato scappare un “Luchino mi ricorda me da ragazzino!”
Lascia un commento