Catania, un altro duro colpo ai pedofili europei grazie ad un’altra maxi operazione internazionale della Polizia postale di Catania

Leggi l'articolo completo

di Fabio Cantarella

E delle prime ore della mattinata la notizia che la Polizia postale e delle comunicazioni di Catania, guidata dal vicequestore aggiunto Marcello La Bella, dirigente per la Sicilia orientale del Compartimento, ha inferto un altro durissimo colpo alla rete internazionale tessuta dai pedofili. L’operazione, denominata “Strike”, al momento in cui vi scriviamo è ancora in corso di esecuzione e sta portando a numerosi arresti e alla notifica di avvisi di garanzia a centinaia di indagati. Tantissime anche le perquisizioni in diverse città italiane.

Si tratta solo di un primo provvisorio bilancio che riguarda una vasta operazione contro la pedopornografia online che la Polizia postale e delle comunicazioni di Catania sta realizzando in sinergia con la polizia tedesca. L’inchiesta, che come anticipavamo è denominata “Strike”, è coordinata dalla Procura della Repubblica di Catania, guidata da Giovanni Salvi.

Sulla nostra testata giornalistica online, abbiamo più volte tessuto le lodi del dottor Marcello La Bella e degli uomini della Polizia postale e delle comunicazioni di Catania, un gruppo umano che negli anni è stato capace di produrre delle attività investigative di primo piano nello scenario internazionale, riuscendo a contrastare con enormi risultati una delle piaghe più schifose che affliggono la nostra malata società, ossia il piacere sessuale conquistato ai danni di inconsapevoli e indifesi bambini. Per questa gentaglia, qualunque pena venisse inflitta loro, non sarà mai fatta Giustizia abbastanza.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sant’Agata, la candelora d’oro 2025 assegnata a Tuccio Musumeci

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…

4 ore ago

Riposto (Ct): Il segretario provinciale Piero Lipera annuncia l’adesione dell’assessore Paola Emanuele alla DC. Le dichiarazioni

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…

4 ore ago

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

1 giorno ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

1 giorno ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

1 giorno ago