Nella città che dopo la “stagione della destra” sta vivendo la “stagione del post-destra” si susseguono proteste di chi addirittura per campare deve lavorare!
di iena di strada
Stamane, assemblea al Teatro “Bellini” di dipendenti e maestranze. Fuori lo striscione: “chiuso ai politici, aperto al pubblico” (nella foto) assieme a quello che recita: “Crocetta Stancheris Bianco dove siete?”
Non si farà l’occupazione, però, ma altro: domenica a partire dalle 9.30, i catanesi, e non solo, potranno assistere gratuitamente ad una no stop di concerti eseguiti dall’orchestra e dal coro del Bellini che manifesteranno così a loro modo il disagio per i mancati pagamenti di quattro mensilità (compresa quella di novembre). Quisquillie.
Frattanto, in via Franchetti, un dipendente dell’Anfe, l’ente di formazione finito nell’inchiesta “Pandora”, ha minacciato di buttarsi giù da un cornicione: altri momenti di tensione e di disperazione. Si può “vivere” senza stipendio per venti mesi?
Ma dire mai: come direbbe un famoso ministro (dicono della giustizia) occorre nella vita anche “essere umani”. Ma quando accade?
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…
Allo Stabile di Catania arriva Rocco Papaleo con “L’ispettore Generale”, protagonista della commedia satirica di…
Quattro giorni in area Comics per condividere con gli appassionati le sue esperienze su Dylan…
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…