La prima lista presentata presso l’ufficio elettorale dell’Università degli Studi di Catania è stata “UNITI PER I FUORI SEDE PER LE CASE DELLO STUDENTE – LISTA DIRITTO ALLO STUDIO”.
Di questa nuova realtà si parlerà, in una conferenza stampa, martedì 23 aprile, alle 10, alla CasaOberdan di via Oberdan 174.
“Siamo i primi a depositare la nostra lista, senza aspettare gli ultimi minuti lontani da certe logiche che hanno mortificato la politica universitaria” – commentano i ragazzi entusiasti uscendo dal Rettorato. “Mentre le altre associazioni erano impegnate a elaborare accordi politici senza nessun programma o idea per il bene del nostro Ente, noi abbiamo presentato la nostra lista e stiamo proseguendo la propaganda elettorale, già iniziata in settimana all’interno delle mense” – continuano.
Oltre la destra e oltre la sinistra, una vera battaglia di diritto a tutela delle esigenze di tutti gli studenti che ogni giorno usufruiscono dei servizi dell’E.R.S.U. di Catania, le cui elezioni si terranno il 14/15 maggio prossimo.
I sostenitori della lista scendono in campo con le candidature di Vincenzo Piazza, Davide Scalia e Angela Tizza.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…