“Il silenzio mantenuto dall’Amministrazione Comunale, dopo la nostra mobilitazione degli scorsi mesi che ha visto oggi l’ennesima protesta di sciopero condivisa da tutti i lavoratori sotto gli occhi impassibili di un’Azienda ormai alla deriva.
Il CDA di Amt Catania Spa ha dimostrato, dopo la riunione di venerdì sera (11/09/2020) protrattasi sino alle ore 19,00, la totale mancanza di volontà di ritirare le illegittime iniziative prese unilateralmente che stanno danneggiando i lavoratori.
Il non voler raggiungere un accordo per chiudere questa ormai dannosa vertenza lascia perplessi, oggi i lavoratori presenti hanno dato mandato alle OO.SS. di continuare la protesta fino alla risoluzione definitiva dei soprusi.
I Segretari Territoriali Alessandro Grasso, Orazio Magro, Mauro Torrisi e Romualdo Moschella sono sempre pronti ad un nuovo confronto sperando che questo CDA, dopo l’ennesima battuta di sciopero, metta da parte tutti i pregiudizi e inizi a trattare seriamente le problematiche sollevate dalle nostre OO.SS. che hanno solo ed esclusivamente l’interesse dei lavoratori, danneggiati economicamente, e dei cittadini catanesi privati in parte di quella mobilità sostenibile che manca da tempo alla città di Catania.”
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…