“Il silenzio mantenuto dall’Amministrazione Comunale, dopo la nostra mobilitazione degli scorsi mesi che ha visto oggi l’ennesima protesta di sciopero condivisa da tutti i lavoratori sotto gli occhi impassibili di un’Azienda ormai alla deriva.
Il CDA di Amt Catania Spa ha dimostrato, dopo la riunione di venerdì sera (11/09/2020) protrattasi sino alle ore 19,00, la totale mancanza di volontà di ritirare le illegittime iniziative prese unilateralmente che stanno danneggiando i lavoratori.
Il non voler raggiungere un accordo per chiudere questa ormai dannosa vertenza lascia perplessi, oggi i lavoratori presenti hanno dato mandato alle OO.SS. di continuare la protesta fino alla risoluzione definitiva dei soprusi.
I Segretari Territoriali Alessandro Grasso, Orazio Magro, Mauro Torrisi e Romualdo Moschella sono sempre pronti ad un nuovo confronto sperando che questo CDA, dopo l’ennesima battuta di sciopero, metta da parte tutti i pregiudizi e inizi a trattare seriamente le problematiche sollevate dalle nostre OO.SS. che hanno solo ed esclusivamente l’interesse dei lavoratori, danneggiati economicamente, e dei cittadini catanesi privati in parte di quella mobilità sostenibile che manca da tempo alla città di Catania.”
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…