Cgil Cisl Faisa Cisal: massima adesione allo sciopero di oggi dei lavoratori di Amt Catania Spa

Leggi l'articolo completo

“Il silenzio mantenuto dall’Amministrazione Comunale, dopo la nostra mobilitazione degli scorsi mesi che ha visto oggi l’ennesima protesta di sciopero condivisa da tutti i lavoratori sotto gli occhi impassibili di un’Azienda ormai alla deriva.

Il CDA di Amt Catania Spa ha dimostrato, dopo la riunione di venerdì sera (11/09/2020) protrattasi sino alle ore 19,00, la totale mancanza di volontà di ritirare le illegittime iniziative prese unilateralmente che stanno danneggiando i lavoratori.

Il non voler raggiungere un accordo per chiudere questa ormai dannosa vertenza lascia perplessi, oggi i lavoratori presenti hanno dato mandato alle OO.SS. di continuare la protesta fino alla risoluzione definitiva dei soprusi.

I Segretari Territoriali Alessandro Grasso, Orazio Magro, Mauro Torrisi e Romualdo Moschella sono sempre pronti ad un nuovo confronto sperando che questo CDA, dopo l’ennesima battuta di sciopero, metta da parte tutti i pregiudizi e inizi a trattare seriamente le problematiche sollevate dalle nostre OO.SS. che hanno solo ed esclusivamente l’interesse dei lavoratori, danneggiati economicamente, e dei cittadini catanesi privati in parte di quella mobilità sostenibile che manca da tempo alla città di Catania.”

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

2 ore ago

Imesi Atletico Catania 1994, vittoria con brivido finale

La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994                        3…

2 ore ago

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

1 giorno ago