comunicato stampa dalla questura di Catania. Una nuova operazione di controllo “Alto impatto” è stata condotta, nei giorni scorsi, dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga in città. L’attenzione degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Catania si è concentrata, in particolar modo, nei quartieri di San Cristoforo e […]
Cgil Ct su caso Humanity 1. Delegazione al Porto: “La selezione arbitraria è fuori da ogni regola e logica democratica”
Pubblicato il 06 Novembre 2022
CGIL di Catania comunicato stampa
Caso Humanity1.
Delegazione della Cgil di Catania al Porto:
“La selezione arbitraria tra chi puo sbarcare e chi non ne avrebbe diritto è fuori ogni regola e ogni logica. Anche noi siamo già pronti a lottare”
++++++
“Quello che sta accadendo in queste ore al Porto di Catania ci lascia sgomenti ma anche decisi a non abbassare la guardia. Gli stessi concetti di “sbarco selettivo” e “carico residuale” dovrebbero essere banditi in un Paese dove regna la democrazia.
Oggi ci siamo recati al Porto per dimostrare il nostro dissenso e lo faremo ancora nelle prossime ore, ma insieme alla Cgil Sicilia e alla Cgil nazionale, faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità affinché questo strazio finisca. La selezione arbitraria tra chi puo sbarcare e chi non ne avrebbe diritto è fuori ogni regola e ogni logica. Anche noi siamo già pronti a lottare”.
La CGIL di Catania.
Lascia un commento