Il centrosinistra valuti una candidatura di Trantino per potere vincere alle prossime elezioni! Accompagnato dai dolci suoni del “popolo catanese” in festa per la sua patrona, il sindaco di Catania sta “producendo” una nuova stupefacente “puntata” del suo “film” sulla città. Cinema d’autore di provincia, precisiamo, in linea con l’ambito di un luogo di migliaia […]
Cgil e convegni: Che 8 marzo è senza Roberta Fuschi?
Pubblicato il 02 Marzo 2019
di benanti e pitrella, i marco della fuschi fan club
E mancherà solo lei, Roberta Fuschi (nella foto), al convegno organizzato da Cgil e un altro po’ di sigle per l’8 marzo – pardon “lotto marzo” – nel salone “Russo” della CGIL Crociferi, dal titolo “La nuova resistenza, l’Europa democratica ci pretende partigiane”.
Mica ca..zi! roba da far tremare i polsini delle camice rimaste a stirare.
E mancherà solo lei, Roberta Fuschi. Giornalista, attivista, femminista, comunista e scrittrice. Autrice con la Maltese, Patrizia, del libro “Violenza degenere”.
Introdurrà Sara Costanzovice, proseguirà Angela Battista, continuerà Maria Letizia Colajanni, dirà Daniela Decinti, presenzierà Margherita Patti, ci sarà Nicolettà Gatto, prolungherà Monica Genovese e modererà Rosaria Leonardi.
E mancherà solo lei, Roberta Fuschi.
“Contrastare le pesanti regressioni a cui stiamo assistendo”, l’obiettivo.
Parlerà pure Giacomo Rota e persino Claudio Longo.
E mancherà solo lei, Roberta Fuschi: questa è violenza… di genere.
Lascia un commento