Chi è il più “Anti-Salvini del Regime? Pardon, del Reame”? Lui, Enzo Bianco: “democratici umani” state con lui, tutti uniti contro il fascismo salviniano!


Pubblicato il 05 Maggio 2019

Le sue parole -riferite dall’articolo che riportiamo in link di Blogsicilia- sono eloquenti: un vero democratico, che ha a cuore la tenuta democratica della democrazia italiana.

Nel momento del pericolo, con il fascismo alle porte (come dimostrato anche dal fatto che i tre quarti della stampa italiana è contro il governo), Enzo Bianco mette tutte le sue energie per difendere la democrazia italiana.

Bianco ha apprezzato il coraggio di Miccichè nel sostenere posizioni scomode, impopolari e controcorrenti.
La Lega – ha detto Bianco – cavalca la paura, i 5 Stelle il rancore. La Lega avrà un risultato importante alle Europee. Il Pd deve smetterla di inseguire i 5 Stelle sul loro terreno, perché altrimenti perderà sempre. Sono pronto a fare un accordo con chiunque sia intenzionato a fermare i comportamenti pericolosi del ministro dell’Interno e lo dico da ex ministro dell’Interno. Si fa credere agli italiani che ci sia un rischio d’invasione di neri, quando nella realtà la prima etnia di colore scuro in Italia si colloca al sedicesimo posto”….”
https://www.blogsicilia.it/palermo/la-rinascita-di-un-polo-di-moderati-con-unalleanza-fi-pd-per-arginare-le-derive-populiste/481920/

Ergo: quelli della “sinistra umana” dovrebbero anche loro “fare due conti”: si può stare lontani da un simile campione della democrazia italiana? Un fronte popolare e democratico, da Miccichè, pardon da Enzo Bianco ai centri sociali, è ormai quanto opportuno.

C’è da salvare la democrazia italiana: nessuno si tiri indietro, anzi quanto a tiri tutti stiano dietro al compagno Gianfranco. Mi raccomando!

 

Buona domenica (iena dei bluff marco benanti).


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera, a Misterbianco, corso Carlo Marx, con ingresso da via Franchetti, si terrà ‘Frutech’, il grande evento fieristico del Mediterraneo al tema dell’agricoltura e alle innovazioni tecnologiche che negli anni hanno migliorato ed evoluto le aziende agricole e di settore. L’obiettivo […]

2 min

Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del “Centro d’arte Raffaello”, tra pittori e scultori.  La galleria palermitana, che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, sceglie di celebrare le festività natalizie con un’esposizione corale, per offrire al pubblico l’opportunità di ammirare una vasta e variegata selezione di opere […]

1 min

Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]