Babbo Pogliese,
ciao Salvo, non ti facciamo gli auguri perchè te li sta facendo mezzo mondo (quello che dice di volerti bene e per questo ti consigliamo di non fidarti…).
Ti mandiamo da ienesicule due righe:
non metterti a fare l’ “Achille Lauro” (con buoni spesa e cotillon) del Terzo Millennio perchè è roba vecchia e poi è un gioco scoperto. Se vuoi proprio aiutare i poveri, lavora per rendere meno da Terzo Mondo i quartieri popolari di Catania. Fai in modo che scuola e lavoro diventino la vera alternativa di vita per decine di migliaia di persone, insomma fai quello che la “sinistra dei magistrati e dell’ordine” non fa più da decenni. Provaci;
dai un’occasione vera ad un “figlio di nessuno”, uno che non ha due cognomi e la testa piena di minkiate, uno che non viene dai soliti studi professionali che imperversano a Catania, insomma ci siamo capiti, prendi -se hai davvero coraggio- uno che non c’entra un cazzo con la “città perbene” e mettilo alla prova in un ruolo non di secondo piano. Insomma, fai una cosa che la sinistra non fa mai. Fai una cosa della destra del merito e non della destra dei tromboni e dei trombati. Provaci;
In tema di ricorso per la Severino e alla conseguente vittoria che ti ha concesso la giustizia catanese, non fare riferimento al prof. Giuffrè che poi si potrebbe pensare che il vero artefice del ricorso è lui e non l’avv. Claudio Milazzo, che è “bravo carusu” e magari meriterebbe ben altri “palcoscenici”;
In quanto alla nota vicenda del peculato, Salvo tu non ti sei preso un euro, anzi ci hai rimesso. Lo pensiamo e lo scriviamo. Non è questo il punto: il punto è che ti sei comportato da pasticcione, con superficialità. Insomma, fai attenzione, non fare minkiate!
5) Ultimo e fondamentale: cerca di ridere e non di incazzarti sempre per le critiche, che poi davvero uno potrebbe pensare che sei diventato…come Enzo Bianco. E questo è davvero imperdonabile!
Saluti
ienesicule.
Ps: digli all’avv. Luca Blasi che non è bello fare il difensore di un imputato nel processo per il dissesto del comune (dove il comune è parte civile) e contemporaneamente fare il presidente di “Sostare”, partecipata del comune;
digli all’avv. Bellavia che non è bello copiare le cose fatte dalla precedente amministrazione;
ma davvero questa destra vuole portare a fare il sindaco -tanto per cambiare- il rampollo della famiglia Trantino, nel 2020!!! E questo sarebbe cambiamento?
ah dimenticavamo, guarda che tanta gente di CENTRODESTRA, magari di nascosto, di te dice male. E ti verrano magari a fare gli auguri, pensaci Salvo.
Hai avuto coraggio a fare il sindaco in questo momento, non fare di te una maschera di un ordinario notabile dell’Italietta di provincia. (iena marco benanti, ienesicule).
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…