Ciao Destra, Ciao!


Pubblicato il 10 Agosto 2020

L’incapacità politica amministrativa di questa destra al potere (comune, provincia e regione), in provincia di Catania sarà palese a tutti: orbi, muti e sordi compresi.
In tutti i comuni chiamati al voto, nessun candidato sindaco è di destra.
A San Giovanni La Punta fa scompisciare dalle risate l’idea di fare passare Santo Trovato come un uomo di FDI: quando da Bolzano a Lampedusa tutti sanno la sua formazione democratico cristiana.
Nel resto della provincia siamo alla resa incondizionata a favore dei vecchi e dei giovani ex DC, post DC, semper DC.
A Tremestieri fanno persino pena i militanti di FDI che implorano il sammartiniano e renziano Santi Rando per non essere esclusi dalla coalizione, quella vincente.
A Bronte, “fratellitaliani” e “bellissimi” non faranno nemmeno una lista, figuriamoci un candidato sindaco.
Sammartino, Barbagallo e Lombardo dopo l’en plein di questa prossima tornata amministrativa punteranno al bersaglio grosso: Palazzo degli Elefanti.
Ciao destra, ciao!
 
Peppe Nappa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

comunicato dalla questura di Catania Ha richiamato l’attenzione dei poliziotti non appena ha visto passare una volante che, in realtà, stava raggiungendo proprio la sua abitazione dopo una disperata richiesta di aiuto giunta al numero unico per le emergenze relative ad un’aggressione in corso. Un ragazzino di 14 anni, da solo in strada in tarda serata, […]

9 min

Riceviamo e pubblichiamo: “Agli Organi di stampa con preghiera di pubblicazione Nel susseguirsi di incontri sulle periferie catanesi ed in particolare su San Cristoforo, mi sono più volte soffermato sull’indispensabilità di coinvolgere le persone e le organizzazioni sociali che si impegnano su quei territori e sul dovere di creare strumenti stabili di collaborazione fra l’Amministrazione […]