Ciminna(PA). Tutto pronto per la “Serata Speciale con Ragazzi Speciali. Diversamente abili”


Pubblicato il 02 Dicembre 2015

di iena solidale

Sarà una serata speciale con dei “RAGAZZI SPECIALI” diversamente abili  quella in programma dopodomani, venerdì 4 dicembre, a Ciminna in provincia di Palermo.

Un evento giunto alla VI edizione, grazie all’attenta organizzazione di Benito Campobello, e del suo staff, tutti rigorosamente diversamente abili.

Quest’anno oltre che alla tradizionale cena con musica, poesie, canti e balli, la serata sarà allietata dallo storico comico Palermitano Raffaele Sabato (nella foto in primo piano) insieme al nipote Giovanni Patti.

serata CiminnaChi non ricorda Raffaele insieme al compianto Giorgio Li Bassi nelle loro performance rilanciate dalle principali reti televisive siciliane (ma anche al Teatro il Convento)? E come dimenticarsi del sindaco Isidoro che fece spopolare la sua già nota fama di grande comico, regalandoci ore di grande serenità,ma anche di grandi risate?

Superfluo sottolineare – ci fanno sapere gli organizzatori- che si procede verso il tutto esaurito grazie al contributo del “buon Sindaco Isidoro che, lo possiamo ben dire, è l’UNICO sindaco in Italia a riconoscere che i Diversamente Abili con le 290 euro al mese sono poveri, e che quindi MAI si sarebbero potuti permettere una serata con un ospite di questa portata, se non fosse stato per il suo grande cuore mostrato nell’offrirci una serata speciale completamente gratuita”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo balzelli! E così l’ETS (l’Emission Trading System) un meccanismo di mercato progettato per ridurre le emissioni di gas serra attraverso un sistema di quote, attualmente in vigore per il trasporto marittimo, è diventato un costo”. Lo denuncia Santo Tumino, presidente […]

1 min

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta nel sesto turno del girone di ritorno con il finale di 106-74 e allunga in vetta alla classifica. foto Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 106 INVICTA 93CENTO 74 Alfa: Gatta 13, Drigo 19, Torrisi 3, D’Aquino, Budrys 13, Galasso 2, […]

1 min

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del Decreto Caivano. Una decisione che solleva interrogativi sul processo decisionale dell’amministrazione comunale. Il Sindaco ha dichiarato di aver privilegiato San Cristoforo perché, su Librino, “non hanno ottenuto i risultati sperati”. “Ci sembra incredibile, visto che non si comprende a quale […]