di iena solidale
Sarà una serata speciale con dei “RAGAZZI SPECIALI” diversamente abili quella in programma dopodomani, venerdì 4 dicembre, a Ciminna in provincia di Palermo.
Un evento giunto alla VI edizione, grazie all’attenta organizzazione di Benito Campobello, e del suo staff, tutti rigorosamente diversamente abili.
Quest’anno oltre che alla tradizionale cena con musica, poesie, canti e balli, la serata sarà allietata dallo storico comico Palermitano Raffaele Sabato (nella foto in primo piano) insieme al nipote Giovanni Patti.
Superfluo sottolineare – ci fanno sapere gli organizzatori- che si procede verso il tutto esaurito grazie al contributo del “buon Sindaco Isidoro che, lo possiamo ben dire, è l’UNICO sindaco in Italia a riconoscere che i Diversamente Abili con le 290 euro al mese sono poveri, e che quindi MAI si sarebbero potuti permettere una serata con un ospite di questa portata, se non fosse stato per il suo grande cuore mostrato nell’offrirci una serata speciale completamente gratuita”.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…