CISAL CATANIA , LO SCHIAVO, NOMINATO REGGENTE


Pubblicato il 18 Giugno 2024

Il Segretario Generale della Confederazione Cisal, Francesco Cavallaro, ha conferito l’incarico di reggente della Unione Provinciale CISAL CATANIA a Giovanni Lo Schiavo.

Dell’ incarico, negli ambienti sindacali Catanesi, si vociferava già da alcune settimane, mentre il provvedimento di nomina è stato firmato dal Segretario Confederale, Venerdì 14 u.s. , con decorrenza immediata.

Lo Schiavo, veterano del sindacato, ha maturato specificatamente la propria lunga esperienza nel settore del Trasporto Pubblico Locale, in atto, è Segretario Regionale Aggiunto della Federazione FAISA CISAL SICILIA.

Ringrazio l’ intera Segreteria Confederale con in testa il Segretario Generale Cavallaro per la fiducia accordatami nell’ avermi conferito il prestigioso incarico.

Ringrazio altresì tutti i Segretari Provinciali di Categoria per avermi indicato e soprattutto per la stima e considerazione rivoltami durante i passaggi propedeutici alla nomina.

Ho consapevolezza della responsabilità e complessità che impone il ruolo, rispetto alle molteplici problematiche che attanagliano la Città di Catania e il suo comprensorio Provinciale, oltre l’onere di portare al Congresso la Cisal Catanese, nei termini e con le modalità previste dallo Statuto Confederale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]