“Avviare un piano di assunzioni” Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco la lettera: “Egregio signor sindaco, signora assessore e signori dirigenti, con la presente si porta a conoscenza delle Ssll che questa organizzazione sindacale ha appurato un forte malumore tra il personale di tutte le direzioni comunali, con un forte rischio per la […]
Cittadella giudiziaria di Catania, domani si pubblica bando per concorso di progettazione
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
«Da simbolo del degrado a presidio di legalità – evidenzia il governatore Nello Musumeci – ma anche di rigenerazione urbana. Il nuovo Palazzo di giustizia, infatti, oltre a ospitare gli uffici darà lustro a una zona importante della città di Catania. Il mio governo sta andando incontro a un’esigenza inseguita e avvertita da decenni. Un’opera utile, frutto di un’azione sinergica di Regione, Comune e amministrazione giudiziaria, sulla quale saremo vigili, affinché vengano rispettati i tempi previsti».
«La demolizione – aggiunge l’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone – procede senza intoppi, così come da impegno assunto e mantenuto dal Governo Musumeci. In parallelo, andiamo avanti sul concorso di progettazione giudiziaria: rispettiamo la tabella di marcia e poniamo le basi concrete per aprire una stagione di grandi opere all’insegna di sicurezza, sostenibilità e innovazione che Catania attende da tempo».
—
Lascia un commento