Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]
CLAMOROSO! “LA SICILIA” SCOPRE LA PORCHERIA DEI CONCORSI COMUNALI SOTTO ELEZIONI. E ADDIRITTURA ANTHONY BARBAGALLO FA UN COMUNICATO CONTRO!
Pubblicato il 07 Giugno 2024
Eventi surreali: siamo arrivati al 7 giugno e finalmente il giornale di Ciancio “scopre” -oggi- la porcheria dei concorsi comunali sotto elezioni. Per chi vuole saperne ancora di più è sufficiente rivedere la registrazione della seduta di consiglio comunale del 4 giugno scorso.
Sicilia. Barbagallo: “Anche concorsi sotto elezioni per cercare consenso, Centrodestra spregiudicato”
Catania, 7 giugno 2024 – “Abbiamo avuto sempre da ridire sul metodo di costruzione del consenso di questo centrodestra in Sicilia lamentando clientele, contributi erogati ai comuni amici, assunzioni degli interinali nel sottobosco della partecipate della regione. Ma, i concorsi l’ultima settimana prima delle elezioni, proprio non ce l’aspettavamo. Questo succede al Comune di Catania che pubblica due bandi per l’assunzione di personale proprio a ridosso delle elezioni Europee”. Lo afferma il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.
“I siciliani domani e dopodomani – prosegue – potranno dare un avviso di sfratto a Schifani e al suo governo inadeguato ad affrontare i nodi e i problemi della sicilia. Vedremo se la maggioranza degli elettori siciliani – conclude – voterà per questo centrodestra sempre più tracotante, inadeguato e spregiudicato”.
Lascia un commento