Clamoroso! L’opposizione al sindaco Salvo Pogliese esiste e si chiama Luca Sammartino!


Pubblicato il 28 Marzo 2019

Effetto della nuova stagione?

bacheca facebook Luca Sammartino:

“Caro Salvo Pogliese, il tuo grido d’aiuto è stato purtroppo ininfluente. La tua maggioranza ha deciso di disinteressarsi di Catania e dei catanesi non presentando, a Sala d’Ercole, alcun emendamento, chiesto da te, durante l’incontro con i parlamentari nazionali e regionali etnei la scorsa settimana, che avrebbe permesso di dare una boccata d’ossigeno alla città. Come opposizioni eravamo pronti ad un grande senso di responsabilità la nostra parte votando l’emendamento che avrebbe consentito l’anticipazione di liquidità da parte della Regione Siciliana. E’ evidente che siamo rimasti soli mentre la tua stessa maggioranza ha deciso di voltare le spalle a #Catania.”

————————————————————————————————————

COMUNICATO STAMPA

SAMMARTINO: “MILAZZO MENTE SAPENDO DI MENTIRE. AL PRESIDENTE MICCICHE’ CHIEDO DI PORTARE SUBITO IN AULA UN DDL AUTONOMO”

“Il capogruppo Milazzo mente sapendo di mentire sulla vicenda dell’emendamento “Salva-Catania”. Per la sua simpatia e per la sua sensibilità nei confronti di Catania e di tutti i Comuni in dissenso non posso che mandargli un caloroso abbraccio”.

Così il presidente della Commissione Cultura, Lavoro e Formazione, Luca Sammartino, replica al capogruppo di Forza Italia Giuseppe Milazzo. 

Il deputato del pd lancia appello al presidente dell’ARS: “A Miccichè dico di portare in aula un ddl autonomo e di scongiurare così la paralisi finanziaria che si è creata a Catania. Lo chiedono le parti sociali, il tessuto produttivo, i dipendenti comunali ma soprattutto i catanesi che subiscono increduli l’immobilismo della politica”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]