di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Clamoroso: Mario Bucolo fa l’endorsement per Matteo Iannitti!
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Sulla sua bacheca si definisce “Antidemocratico-anarchicofascista-rompiballe-affascinante-superdotato-geniale. Dio in terra! Ironico!”
ebbene, proprio lui, ecco Mario Bucolo (nella foto), un nome una garanzia. Ci siamo incontrati con Mario tante volte, in mezzo a cose belle e altre meno belle, anzi bellissime. Ma ora restiamo di stucco, ecco cosa scrive Mario sulla sua bacheca:
“Amici di sinistra, del PD etc votate per questo ragazzo Matteo Iannittitti, è un grandissimo rompipalle, non concordo con lui quasi mai però è una persona onesta, passionale ed ha le sue idee autonome senza andare a cercarle altrove. Ve lo raccomando domenica per votarlo!”
Nooooo! Proprio lui, il “destrissimo” Bucolo fa l’endorsement per addirittura Iannitti, reduce da una campagna elettorale che abbiamo seguito con la solita simpatia per una persona che, malgrado il suo letargico ambiente, riesce ancora a conservare un minimo di onestà intellettuale (anche se negli ultimi tempi è talora “scivolato” sulle liturgie antifasciste o simili).
E allora evviva Bucolo, evviva Iannitti! Tanto noi non votiamo.
Lascia un commento