Sulla sua bacheca si definisce “Antidemocratico-anarchicofascista-rompiballe-affascinante-superdotato-geniale. Dio in terra! Ironico!”
ebbene, proprio lui, ecco Mario Bucolo (nella foto), un nome una garanzia. Ci siamo incontrati con Mario tante volte, in mezzo a cose belle e altre meno belle, anzi bellissime. Ma ora restiamo di stucco, ecco cosa scrive Mario sulla sua bacheca:
“Amici di sinistra, del PD etc votate per questo ragazzo Matteo Iannittitti, è un grandissimo rompipalle, non concordo con lui quasi mai però è una persona onesta, passionale ed ha le sue idee autonome senza andare a cercarle altrove. Ve lo raccomando domenica per votarlo!”
Nooooo! Proprio lui, il “destrissimo” Bucolo fa l’endorsement per addirittura Iannitti, reduce da una campagna elettorale che abbiamo seguito con la solita simpatia per una persona che, malgrado il suo letargico ambiente, riesce ancora a conservare un minimo di onestà intellettuale (anche se negli ultimi tempi è talora “scivolato” sulle liturgie antifasciste o simili).
E allora evviva Bucolo, evviva Iannitti! Tanto noi non votiamo.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…