“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
ColonNello Musumeci: tanto rumore per nulla o per una Renault
Pubblicato il 23 Marzo 2020
fotomontaggio tratto da Qtsicilia
Fu così che arrivò la smentita: secondo il Ministero dell’Interno, infatti, la faccenda dello stretto di Messina non è come ce l’hanno raccontata a destra e a sinistra, soprattutto a destra col colonNello Musumeci. “Tutti i viaggiatori sono stati controllati prima di salire a bordo – si legge nella nota – dei 551 viaggiatori, 136 sono risultati appartenenti alle forze dell’ordine e gli altri 415 sono tutti risultati appartenenti alle altre categorie legittimate ad effettuare il traghettamento”; addirittura.
Che poi, a dirla tutta, il colonNello, piuttosto che fare un post di notte e notte con su scritto “mi segnalano appena adesso che a Messina stanno sbarcando molte persone non autorizzate… ho chiesto al prefetto di intervenire immediatamente…”, prima fa le verifiche e dopo fa appunto il post, visto che del presidente della Regione Siciliana si sta parlando. E invece…
Dunque, puntuale, è arrivata la smentita dal Viminale.
Ora, domanda che domandata a fine giornata, tutto questo bordello, per cosa? per una Renault, partita dall’Olanda e arrivata a Aci Castello.
Lascia un commento