fotomontaggio tratto da Qtsicilia
Fu così che arrivò la smentita: secondo il Ministero dell’Interno, infatti, la faccenda dello stretto di Messina non è come ce l’hanno raccontata a destra e a sinistra, soprattutto a destra col colonNello Musumeci. “Tutti i viaggiatori sono stati controllati prima di salire a bordo – si legge nella nota – dei 551 viaggiatori, 136 sono risultati appartenenti alle forze dell’ordine e gli altri 415 sono tutti risultati appartenenti alle altre categorie legittimate ad effettuare il traghettamento”; addirittura.
Che poi, a dirla tutta, il colonNello, piuttosto che fare un post di notte e notte con su scritto “mi segnalano appena adesso che a Messina stanno sbarcando molte persone non autorizzate… ho chiesto al prefetto di intervenire immediatamente…”, prima fa le verifiche e dopo fa appunto il post, visto che del presidente della Regione Siciliana si sta parlando. E invece…
Dunque, puntuale, è arrivata la smentita dal Viminale.
Ora, domanda che domandata a fine giornata, tutto questo bordello, per cosa? per una Renault, partita dall’Olanda e arrivata a Aci Castello.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…