“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
“Commedia” a Motta S.Anastasia: centrodestra a trazione “carrariana” contro centrosinistra. Con la figlia dell’opposizione a capo dello staff del sindaco!
Pubblicato il 24 Aprile 2024
Che fare se uno stretto familiare dell’avversario politico si trovi a capo del…tuo staff!? Succede in un film? Accade in una commedia? E’ uno scherzo?
No, accade. Dalle nostre parti, in provincia di Catania, a Motta S.Anastasia.
Protagonisti -involontari- della “piece teatrale”, Anastasio Carrà, sindaco uscente, il “suo” candidato Antonio Bellia, lo storico geometra comunale e “braccio destro” del primo cittadino Carrà il volto noto Nino Gulisano e sua figlia Valentina. Che succede? Che l’Amministrazione Carrà nomina come capo staff proprio Valentina Gulisano. E, nel frattempo, cosa accade? Quando tutto sembrava convergere verso Danilo Festa come leader dell’opposizione, l’opzione decade. E chi arriva a fare da capo dell’opposizione a Carrà e ai “carrariani”? Proprio Gulisano, candidato sindaco dell’opposizione di centrosinistra.
E, cosa assurda (?!), sua figlia è ancora lì e non si dimette…
Nulla di personale, solo il racconto di una vicenda che appare surreale, per non dire che fa ridere.
Che la “commedia” continui!
ienesicule
Lascia un commento