Che fare se uno stretto familiare dell’avversario politico si trovi a capo del…tuo staff!? Succede in un film? Accade in una commedia? E’ uno scherzo?
No, accade. Dalle nostre parti, in provincia di Catania, a Motta S.Anastasia.
Protagonisti -involontari- della “piece teatrale”, Anastasio Carrà, sindaco uscente, il “suo” candidato Antonio Bellia, lo storico geometra comunale e “braccio destro” del primo cittadino Carrà il volto noto Nino Gulisano e sua figlia Valentina. Che succede? Che l’Amministrazione Carrà nomina come capo staff proprio Valentina Gulisano. E, nel frattempo, cosa accade? Quando tutto sembrava convergere verso Danilo Festa come leader dell’opposizione, l’opzione decade. E chi arriva a fare da capo dell’opposizione a Carrà e ai “carrariani”? Proprio Gulisano, candidato sindaco dell’opposizione di centrosinistra.
E, cosa assurda (?!), sua figlia è ancora lì e non si dimette…
Nulla di personale, solo il racconto di una vicenda che appare surreale, per non dire che fa ridere.
Che la “commedia” continui!
ienesicule
comunicato del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti Nel pomeriggio odierno il Segretario Generale Provinciale…
Il Vicepresidente vicario del Consiglio comunale Riccardo Pellegrino interviene sulla pubblicazione del Piano straordinario di…
comunicato sindacale Conclusa la "due giorni" congressuale Accanto a lui rieletti anche i componenti di…
comunicato Ugl Scenderanno in piazza, il prossimo 31 Marzo, sotto la sede di Confindustria Catania…
comunicato dalla Questura di Catania. 36 chili di prodotti non tracciati, gravi carenze igienico-sanitarie e…
“Giro di boa” per la rassegna “Note in Teatro 2025” con una grande serata: oggi sabato 29 marzo alle 21 al Teatro “Gilberto Idonea” del…