“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
“Complotto contro Benedetto XVI entro 12 mesi morirà”: sarebbe il contenuto di un documento anonimo consegnato al Papa
Pubblicato il 10 Febbraio 2012
di iena vaticana
Sta facendo discutere un articolo pubblicato stamane da “Il Fatto quotidiano” nel quale si riportano delle presunte dichiarazioni dell’arcivescovo di Palermo, il cardinale Paolo Romeo,/strong> nel corso del suo ultimo viaggio in Cina nel corso del quale si sarebbe parlato della morte del Papa Benedetto XVI entro dodici mesi e della sua successione affidata all’attuale arcivescovo di Milano, Angelo Scola.
Secondo la testata giornalistica esieterebbe un appunto anonimo consegnato dal Cardinale colombiano Darío Castrillón Hoyos alla segreteria di Stato e al segretario del Papa nei primi giorni di gennaio, con il suggerimento di effettuare indagini per comprendere esattamente cosa abbia fatto e con chi abbia parlato l’arcivescovo Paolo Romeo in Cina.
Potete leggere per intero l’agghiacciante inchiesta pubblicata da “Il Fatto quotidiano” cliccando qui.
Lascia un commento