Leggi, rileggi, riguardi e forse capisci: l’ex segretario dell’Mpa ha un potere determinante…di iena dei conti fatti
Allora, guardando le deleghe rese note da Enzo IV, si nota subito che Lino Leanza è il “Padrone della Scena” a Palazzo degli Elefanti. Come? Salvo Di Salvo non doveva nemmeno fare l’assessore? Come finisce? Ha delega all’urbanistica. Tradotto: il Piano Regolatore Generale.
Ad Angela Mazzola vanno le attività produttive e altro. Insomma, un posto di assoluto Potere. Qualcuno -come Franz Cannizzo- ci è rimasto quasi “fulminato”…Poi, ci sono più della metà dei quartieri delle Municipalità di Catania. Ancora cinque consiglieri di “Articolo 4” che fanno la differenza. Prossimamente forse anche la presidenza del consiglio comunale (Sebastiano Arcidiacono?). E non è finita: mancano ancora i dirigenti e soprattutto le partecipate comunali.Insomma, Lino is magic! Raffaele Lombardo mettiti di canto.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…