iena del paleolitico
La dirigenza al comune di Catania è un po’ come il “regno dei dinosauri” o magari “il regno dei radicati nei secoli”. Una metafora che usiamo alla luce della persistenza, magari in servizi diversi, ma con funzioni dirigenziali o simili, di un ristretto numero di soggetti. Nulla di personale, premettiamo, solo la constatazione di una realtà che dura da tempo, per giustificare la quale spesso viene detto che il comune ha poco personale, ha problemi economici o simili.
Film già visto. Allora, cosa accade adesso? Secondo rumors, sarebbe in arrivo un cambio al vertice dei vigili urbani: il comandante e il vice sarebbero in fase di assunzione. Il “vecchio” comandante Sordino –secondo queste voci di corridoio- potrebbe diventare capo del personale, incarico attualmente ricoperto da Giuseppe Ferraro, che è anche capo di gabinetto. Accadrà? E con quali procedure? Lo “sceriffo Trantino” garantisce la legalità anche di questo? Vedremo.
Intanto, anche dalle parti della “Real Casa” pardon dell’ “Avvocatura Comunale” ci sarebbero voci di malumori o simili. Perché? Tutto perché si ipotizza da tempo che sia necessario un dirigente del servizio? Chissà…
Continua, alla prossima puntata.
La squadra catanese supera nettamente il Cus Palermo per 99-65 ALFA BASKET CATANIA …
RAFFAELE LOMBARDO: “CON LAGALLA E MICCICHE’ ALLERGICI ALL’APPARTENENZA MILITARE AI PARTITI. AFFILIAZIONE CON FORZA ITALIA…
Favorire la socialità intergenerazionale, contrastare il disagio, aiutare i più deboli. Questi in sintesi gli…
SUNIA di Catania comunicato stampa Per fare “rigenerazione urbana” non basta che l’amministrazione comunale investa denaro…
Comunicato stampa Parcheggi di piazzale Raffaello Sanzio e piazza Lupo: due occasioni sprecate. Non possiamo…
Catania si è mobilitata per l’accessibilità. E’ scesa in piazza per dire basta alle barriere…