Comunication&Presaperilculation, su facebook successone di “Enzo Bianco fa cose”: quando lo “spacchio” di un sindaco si unisce alla satira!


Pubblicato il 16 Aprile 2015

Una valanga di “mi piace” per un “bacheca” che racconta le “imprese” del primo cittadino rossazzurro!

di iena che…spacchìa

Ha già “rotto” il muro dei…mille “Like”: “Enzo Fa Cose” su facebook è un successone! La nuova “bacheca” fa davvero boom! Grazie al Loro, pardon al “nostro” sindaco: un politico che “fa audience”…anche quando è ogetto di satira! Anche perchè (visto il “livelo” di questa amministrazione) sembra proprio che la realtà sia…”inferiore” alla realtà “alterata” della satira! 

E allora vi proponiamo una delle “perle” di “Enzo Fa Cose”: 

“sono felice di annunciarvi che il 1 maggio, durante la cerimonia di inaugurazione dell’Expo, io, Orazio Licandro e Valentina Scialfa, presenteremo la nuova carta servizi del Comune di Catania: la Spacchiocard. 
Promozioni, servizi, ingressi agevolati alle grandi manifestazioni culturali che stiamo organizzando (dopo quella sulle sculture di Picasso vi preannuncio che a settembre ospiteremo quella sulle cicche delle sigarette fumate da Dalì).
Per le polpette non c’è prezzo, per tutto il resto c’è Spacchiocard! 
Seguici sul sito spacchiamoci.comune.catania.it.”

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

11 min

Com’è finita l’indagine sull’incendio a Fontanarossa del luglio del 2023? Come vanno le cose all’aeroporto di Catania? E ancora: ci sarà la privatizzazione? Lo abbiamo chiesto a Claudio Melchiorre, “anima” del Mec (Movimento Elettori e Consumatori) e uomo attivo su tanti fronti. Claudio Melchiorre, i vertici della Sac non hanno commesso alcunché di penalmente rilevante […]

2 min

NON SAREBBE STATO MEGLIO UN INCARICO PER I PROSSIMI 50? FRATTANTO, MAGARI SI INTITOLI VIA BIONDI ALL’ING. CON UN BELLISSIMO “PALAZZO BISIGNANI”! di iena natalizia marco benanti Per Natale dall’amministrazione comunale di Catania è arrivata la notizia dell’incarico di direttore tecnico per 5 anni dopo selezione pubblica dell’ing. Biagio Bisignani. Lo stesso professionista che guida […]