Sarà l’appuntamento che farà scattare ufficialmente il conto alla rovescia verso la tredicesima edizione di Etna Comics, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2025 al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.La prima vera tappa di avvicinamento alla kermesse di quest’anno, che come sempre coinciderà con la presentazione ufficiale alla stampa del manifesto, che si svolgerà sabato 15 febbraio alle ore 10:00 all’interno del Padiglione E7 della storica struttura che ospita da sempre il Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.
Durante la conferenza sarà svelata per la prima volta l’immagine che accompagnerà la nuova edizione per tutta la sua durata e che è stata realizzata da un artista di grande fama internazionale.
Saranno presenti il direttore di Etna Comics, Antonio Mannino, il vicedirettore del Festival, Gianluca Impegnoso, e i componenti dello staff organizzativo della kermesse.
Non solo un omaggio, ma un vero e proprio atto d’amore verso un artista che…
La squadra catanese nella quinta giornata del girone di ritorno cercherà i 2 punti in…
Nel girone B del campionato di Eccellenza è in programma, tra oggi e domani, la…
nella foto il vicesindaco di Catania prof. La Greca il 5 gennaio sotto la lapide…
Catania, 14 febbraio 2025 - Dopo anni di ritardi e resistenze, l’amministrazione comunale ha finalmente…
comuincato Cgil Da lunedì 17 febbraio, per “motivi commerciali”, sono state sospese le missioni per…