Confesercenti Catania ha avviato, da oggi, la distribuzione delle mascherine fornite dalla Protezione Civile regionale e destinate alle imprese del territorio.
I dispositivi di protezione individuale, monouso e realizzati in TNT, sono in consegna nella sede di Viale Vittorio Veneto 30 e saranno date alle aziende iscritte e a tutte le altre che faranno richiesta e operanti principalmente nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi.
Per richiedere i dpi basterà chiamare 095/383932 o scrivere una mail all’indirizzo assistenza@confesercenticatania.it. La consegna del pacco – confezioni da circa 50 mascherine ognuna – avverrà in completa sicurezza, all’esterno degli uffici.
“Si tratta di un altro segnale concreto di vicinanza alle imprese e ai lavoratori in un momento particolarmente delicato – commenta Michele Sorbera direttore regionale di Confesercenti. In attesa della fase 2 e del ritorno, seppur lento, alla normalità, è doveroso fare in modo che chi continua a lavorare lo faccia in sicurezza. Resta inoltre operativo anche il nostro sportello informativo – continua – per fornire tutte le indicazioni ai nostri iscritti”.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…