Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Congelate le primarie nel Pdl? L’on. Catanoso ad Alfano:”dimostri di avere gli attributi e indichi immediatamente data e modalita’ primarie”
Pubblicato il 21 Novembre 2012
di iena politicaBasilio Catanoso riaccende il dibattito nel Centrodestra dopo la diffusione della notizia che le primarie indette dal Popolo della Libertà potrebbero essere congelate. La voce messa in circolazione da qualche ora troverebbe fondamento nel fatto che l’election day varata dal governo ridurrebbe i tempi a disposizione per lo svolgimento delle elezioni interne che il Pdl voleva fare all’americana. Tempi esigui anche alla luce dei numerosi e inaspettati partecipanti, una decina, alle primarie per la scelta del candidato premier.Una eventualità che il parlamentare nazionale Basilio Catanoso ritiene assolutamente da scongiurare: “Non possiamo sprecare per veti interni, ‘fuoco amico’ e interessate pressioni di stampa e poteri forti l’occasione di coinvolgere nuovamente il popolo del centrodestra nella scelta del candidato premier per le prossime elezioni politiche”.Una presa di posizione quella di Catanoso forte e decisa a tal punto che si rivolge direttamente all’attuale segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, invitandolo a “mostrare di avere gli ‘attributi” oltre a indicare “immediatamente data e modalità delle primarie”. “Le primarie, pur senza essere lo strumento perfetto – sostiene Basilio Catanoso nella sua nota rilanciata dall’Ansa – rappresentano oggi l’unica possibilità per risvegliare l’entusiasmo della nostra gente e al tempo stesso riguadagnare credibilità nei confronti del popolo italiano. Alfano si gioca una grossa fetta della propria credibilità, sia come leader del partito che come candidato premier -conclude l’on. Basilio Catanoso- se non dimostra anche stavolta, come peraltro fatto nelle ultime settimane, di avere ‘gli attributi’ temo non ci sarà una seconda possibilità e sarà preferibile esplorare nuove strade”.
Lascia un commento