Dopo un incontro proficuo fra i cittadini e l’Assessore Porto, in cui si è dibattuto su Decentramento e Periferie, Anagrafe, Innovazione Tecnologica, Smart Cities, Polizia Municipale e Protezione Civile la Consulta Consulta civica di Catania, presieduta dal Commissario Mari Cortese ha organizzato, stavolta, un appuntamento con l’Assessore comunale all’ambiente, ecologia e sicurezza Fabio Cantarella, affinché i catanesi possano esprimergli, direttamente e senza filtri, in un contesto “informale” come quello del bar, problematiche pertinenti al suo assessorato.
L’appuntamento è Giovedì 10 Ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso Prestipino Cafè, sito in via Etnea 30/32.
Le istanze raccolte saranno messe per iscritto, affinché col tempo sia possibile verificarne l’attuazione da parte dell’Amministrazione comunale.
Le modalità de “Il Caffè sospeso”, si ispirano a una famosa tradizione partenopea di cui racconta il grande scrittore Luciano De Crescenzo nel suo libro omonimo, fra i più famosi da lui scritti. La Consulta civica, infatti, avrà il piacere di offrire il caffè a coloro che vorranno sedersi al tavolo per parlare con l’Assessore.
La Consulta Civica di Catania.
MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…
Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…
Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del…
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…