“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Consumatori, Codacons Catania: aperto lo “sportello S.O.S. contribuente”
Pubblicato il 31 Maggio 2016
PER AIUTARE CITTADINI E IMPRENDITORI IN DIFFICOLTÀ ED EVITARE GESTI ESTREMI
CATANIA: Grazie alla collaborazione tra CODACONS, CONSAAMBIENTE, Avvocati in Europa e il Coordinamento Microimprese per la Tutela e l’Assistenza COMITAS da oggi è attivo in Via Musumeci 171 lo sportello “S.O.S. CONTRIBUENTE”, di cui è responsabile l’avvocato Eleonora Gambera.
Il servizio è dedicato alla consulenza ed assistenza legale dei consumatori e degli imprenditori in difficoltà in materia tributaria ed, in particolare cartelle esattoriali, avvisi di accertamento, avvisi di liquidazione, intimazioni di pagamento, iscrizioni ipotecarie, estratti di ruolo, fermo amministrativo, dichiarazioni di successione, ecc.
L’ obiettivo spiega Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons è quello di aiutare concretamente piccoli imprenditori, lavoratori e semplici cittadini ad affrontare questo grave periodo di crisi ed evitare che qualcuno giunga a a gesti estremi.
Lascia un commento