“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Consumatori. Emanuela Giunta eletta coordinatrice della task force siciliana a difesa dei consumatori
Pubblicato il 26 Gennaio 2016
di iena consumatrice
E’ stata istituita in Sicilia la TASK FORCE a difesa dei consumatori. Si tratta di un’iniziativa promossa da CODACONS, CONSAAMBIENTE, ASSOCIAZIONE UTENTI RADIOTELEVISIVI, ARTICOLO 32 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ASSOCIAZIONE UTENTI SERVIZI BANCARI FINANZIARI ASSICURATIVI E CONSUMATORI ITALIANI.
Le varie organizzazioni dei consumatori hanno deciso di riunire le forze per meglio venire incontro alla richieste di aiuto dei cittadini, richieste sempre più numerose, in proporzione all’aumento dei disservizi, dei raggiri e delle truffe a danno dei consumatori.
Le organizzazioni interessate dall’iniziativa -conclude la nota- mettono insieme le loro competenze ed esperienze per rafforzare la difesa legale e non contro lo strapotere delle banche, delle assicurazioni, della malasanità, contro le bollette gonfiate di acqua, luce, gas e rifiuti e tutte le inefficienze della pubblica amministrazione. Non paladini della giustizia, ma professionisti impegnati, che lottano per una società più vivibile.
Proprio oggi, le organizzazioni hanno eletto coordinatore regionale e portavoce la dott.ssa Emanuela Giunta (nella foto in primo piano).
Lascia un commento