di iena consumatrice
E’ stata istituita in Sicilia la TASK FORCE a difesa dei consumatori. Si tratta di un’iniziativa promossa da CODACONS, CONSAAMBIENTE, ASSOCIAZIONE UTENTI RADIOTELEVISIVI, ARTICOLO 32 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ASSOCIAZIONE UTENTI SERVIZI BANCARI FINANZIARI ASSICURATIVI E CONSUMATORI ITALIANI.
Le varie organizzazioni dei consumatori hanno deciso di riunire le forze per meglio venire incontro alla richieste di aiuto dei cittadini, richieste sempre più numerose, in proporzione all’aumento dei disservizi, dei raggiri e delle truffe a danno dei consumatori.
Le organizzazioni interessate dall’iniziativa -conclude la nota- mettono insieme le loro competenze ed esperienze per rafforzare la difesa legale e non contro lo strapotere delle banche, delle assicurazioni, della malasanità, contro le bollette gonfiate di acqua, luce, gas e rifiuti e tutte le inefficienze della pubblica amministrazione. Non paladini della giustizia, ma professionisti impegnati, che lottano per una società più vivibile.
Proprio oggi, le organizzazioni hanno eletto coordinatore regionale e portavoce la dott.ssa Emanuela Giunta (nella foto in primo piano).
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…