La Presidenza Regionale del Codacons ha riconfermato al catanese Marco Tanasi (nella foto) il ruolo di Direttore del Dipartimento Regionale Trasporti e Turismo.
Tanasi, che ha fatto parte di numerose commissioni regionali e Ministeriali, è Consigliere della Camera di Commercio di RAGUSA e componente della Commissione infrastrutture.
“Sono grato per la riconferma e la fiducia dimostrata – ha dichiarato Tanasi. Conosco ormai da anni il settore dei trasporti e del turismo essendomene occupato sotto diversi profili.
Continueremo con entusiasmo a lavorare e a settembre porteremo all’ attenzione dei Comuni e della Regione diverse proposte per il miglioramento dei trasporti, l’incremento del Turismo ma anche iniziative a tutela dei turisti che visitano la SICILIA – ha concluso Tanasi.”
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…