“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
“Coronapsyco”, Catania: a Cibali assembramenti a go-go per distribuzione alimentare. Ma la “First Lady” Adele Palazzo “fulmina” lo sceriffo (assonnato?) “John” Turi Pogliese!
Pubblicato il 09 Aprile 2020
“Atto di gravissima irresponsabilita’. Chi ha autorizzato tale assembramento. Il sindaco Salvo Pogliese risponda immediatamente alla citta’ di Catania. Questo e’ il modo di condurre la distribuzione di generi alimentari?” Adele Palazzo sulla sua bacheca facebook.
E’ tornata! La “First Lady”!
In occasione di quanto accaduto oggi pomeriggio attorno allo stadio “Massimino”…una “pagina indimenticabile”. Peccato stavolta lo sceriffo “John” Turi Pogliese (https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=10858 non è stato pronto nel controllo, era assonnato?
Lascia un commento