L’associazione di promozione sociale “Catania più Attiva” annuncia ufficialmente la preparazione di un ricorso al TAR contro le recenti delibere del Sindaco e della Città Metropolitana di Catania che prevedono la riduzione del 15% delle ore di servizio Asacom destinate ai bambini disabili della città. Il ricorso, aperto a tutte le associazioni interessate, verrà presentato […]
“CoronaPsyco”, Grammichele (Ct). scatta l’obbligo della mascherina. Firmato Giuseppe “Zorro” Purpora, il nuovo “cavaliere mascherato”
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Con una splendida ordinanza, il primo cittadino di Grammichele (Ct) ha imposto la mascherina a tutti nel territorio comunale. Bravo! Un vero duro!
Insomma, dopo l’epico scontro Musumeci-De Luca, dopo giornate di annunci e di foto, di video e di clic, arriva anche lui Giuseppe Purpora da Grammichele. Perchè ormai è a chi la propone…più grossa. Tanto, i dati dicono che la Sicilia è la meno contagiata d’Italia, ma a che serve per chi amministra la Cosa Pubblcia? Eppure, abbiamo conosciuto l’avv. Purpora, persona intelligente…che dire: è difficile andare controvento di questi tempi….
Ma le elezioni sono lontane, o no?
ienesicule.
Lascia un commento