Nell’ambito del progetto 15 istituti italiani, romeni, svedesi, greci hanno piantumato e curato alberi dedicati a personalità che si sono distinte per il loro contributo alla libertà, alla pace, all’uguaglianza e alla giustizia. Pippo Fava, il Dalai Lama, Madre Teresa di Calcutta, Simone Weil, Michela Murgia, Libero Grassi, Felicia Impastato, Franca Viola, Rosa Parks, Karolina […]
“CoronaPsyco”, Grammichele (Ct). scatta l’obbligo della mascherina. Firmato Giuseppe “Zorro” Purpora, il nuovo “cavaliere mascherato”
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Con una splendida ordinanza, il primo cittadino di Grammichele (Ct) ha imposto la mascherina a tutti nel territorio comunale. Bravo! Un vero duro!
Insomma, dopo l’epico scontro Musumeci-De Luca, dopo giornate di annunci e di foto, di video e di clic, arriva anche lui Giuseppe Purpora da Grammichele. Perchè ormai è a chi la propone…più grossa. Tanto, i dati dicono che la Sicilia è la meno contagiata d’Italia, ma a che serve per chi amministra la Cosa Pubblcia? Eppure, abbiamo conosciuto l’avv. Purpora, persona intelligente…che dire: è difficile andare controvento di questi tempi….
Ma le elezioni sono lontane, o no?
ienesicule.
Lascia un commento