di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Coronavirus, le infelici parole di Ottavio Cappellani, Anastasio Carrà: “solidarietà al Senatore Candiani”
Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Arrivano reazioni alle parole usate dallo scrittore Ottavio Cappellani in merito all’ emergenza Coronavirus e agli esponenti della Lega. Da noi contattato, il commissario della Lega -Salvini Premier per la provincia di Catania e sindaco di Motta S.Anastasia Anastasio Carrà (nella foto con il Senatore Candiani) ha così commentato l’accaduto:
“disgustoso quanto dichiarato dallo scrittore Ottavio Cappellani questa mattina a La Sicilia. Si tratta certamente di un personaggio in cerca di notorietà, che ha pensato, male ovviamente, di prendere di mira il senatore Stefano Candiani (commissario regionale della Lega in Sicilia) e gli esponenti politici della Lega per indicarli come untori ai lettori della sua rubrica”.
Carrà ha aggiunto: “la mia solidarietà va ovviamente al senatore, che anche in questo momento, insieme alle altre forze politiche, sta lavorando per fronteggiare l’emergenza”.
Lascia un commento