di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Corsa a Palazzo D’Orleans, Giancarlo Cancelleri “Movimento 5 Stelle”: “Fava, non prendiamo lezioni di politica da uomini di partito”
Pubblicato il 14 Settembre 2012
Il candidato della “sinistra radicale” fa il “maestrino” con Grillo e il competitore “grillino” (nella foto) gli chiarisce come stanno le cose …a cura di iena sciarrinaVolano “fiorettate” fra gli esponenti della sinistra e dei “grillini”. Non è tempo di ” lezioni”, è ora di chiarezza…Ecco allora il comunicato del “Cinque Stelle”:
“in riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal candidato alla Presidenza della Regione siciliana Claudio Fava, in cui annuncia l’intenzione di spiegare a Grillo come si fa politica in Sicilia, il portavoce candidato alla Presidenza della Regione per il Movimento Cinque Stelle Giancarlo Cancelleri afferma:
«Ricordo a Fava che il suo diretto competitore nella prossima tornata elettorale sono io e non Beppe Grillo. Informo comunque il candidato di Sel, IdV, Federazione delle sinistre e Verdi che il Movimento Cinque Stelle non intende prendere lezioni di politica da uomini di partito». “
Lascia un commento