Conferenza stampa promossa dal Comitato CataniaSud– Catania, sabato 5aprile 2025 comunicato finale Si è tenuta sabato 5 aprile presso la Città dei Ragazzi, in via Gramignani 128, la conferenza stampa promossa dal Comitato Catania Sud, dedicata al futuro del quartiere di San Cristoforo alla luce del recente Piano straordinario di interventi infrastrutturali e di progetti […]
Cortei e “giornalisti sgraditi”: solidarietà ad Adonia di Antonio Condorelli. Invece, Karl Marx non è solidale e dichiara al direttore di “ienesicule”: “Che barba!”
Pubblicato il 15 Novembre 2012
Reazioni e considerazioni a margine della manifestazione di ieri. E dall’Inferno, il grande Carletto ci ha detto che…di iena miscredente Marco Benanti
“Esprimo ferma condanna dell’aggressione subita dal nostro collaboratore Fernando Adonia. Aggressione inspiegabile, nè giustificabile, perché Fernando è stato sembre sensibile alle istanze sociali documentando, al di sopra delle parti, dei partiti e delle ideologie, disservizi della pubblica amministrazione e situazioni di grave degrado. Di recente ha anche intervistato noti esponenti di rifondazione comunista http://youtu.be/fxIqFpH7sT0 per il mensile “S” e oggi, come ogni giorno, ha fatto il suo dovere. L’informazione non ha etichette.
Così Antonio Condorelli, coordinatore Livesiciiacatania.it
Invece, dalle infime bolge dell’Inferno (collocazione adatta a chi dice la verità) Karl Marx ha contattato la direzione di ienesicule per una laconica dichiarazione: “che barba”. Noi, invece, diciamo: che palle!
Lascia un commento