“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Covid, Associazione “Anonimi Garantisti”: Pippo Falsaperla uomo perbene e collega competente
Pubblicato il 31 Marzo 2021
“In questi anni di duro e gratificante lavoro con il nostro Pippo Falsaperla abbiamo avuto occasioni quotidiane di confronto e di lavoro. Abbiamo conosciuto e apprezzato Pippo Falsaperla uomo perbene, meccanico esperto, motorista appassionato e competente.
Nel ribadire il rispetto per l’attività della magistratura – cui chiediamo però di fare presto – con convinzione e partecipazione sentite, esprimiamo all’amico Pippo l’augurio di superare l’attuale momento, consapevole della sua integrità morale e certi, pertanto, che la sua estraneità ai fatti contestati verrà prontamente accertata”.
Lo dichiarano in una nota, con affetto e stima, i membri dell’associazione “Anonimi Garantisti” in relazione all’accusa di furto di arance rivolta al noto Pippo.
Iena di Basso Ceto Marco Benanti.
SATIRA.
Lascia un commento