Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]
Criminalità pedofila e manette: l’ “orco” era anche il padre!
Pubblicato il 13 Maggio 2013
Sconvolgente rivelazione dagli investigatori stamane a Catania…di iena giudiziaria
Sono in tutto quattro le persone finite in manette in un’operazione antipedofilia , coordinata dal procuratore della Repubblica di Catania Giovanni Salvi (nella foto) e dal sostituto Marisa Scavo e condotta dalla Polizia Postale di Catania guidata dal vice questore Marcello La Bella al termine di un’indagine sul “deep web”, la rete Internet invisibile.
I particolari dell’operazione sono stati illustrati questa mattina dal questore di Catania Salvatore Longo.
Si è scoperto che l’ “orco” era anche il padre.Era lui, romano, disoccupato di 41 anni, a molestare la figlia di nove, ad abusare di lei, a fotografarla e a vendere in rete gli scatti. Coinvolta anche una donna catanese, che vestiva gli abiti di una suora. Nove in tutto gli indagati dell’operazione: oltre ai quattro arrestati ci sono cinque denunciati che facevano parte dell’organizzazione, che si muovevano in rete per vendere le foto e i video pedopornografici.
Lascia un commento