Crimine internazionale, Sicilia: convalidato arresto del pacifista Turi Vaccaro. La Cia precisa: “noi ci occupiamo di diplomatici, ma senza panna”

Leggi l'articolo completo

Ultimissime dopo quanto accaduto al “controsbarco” , a Gela…di ienaoo8

Dovrà comparire in Tribunale a Gela, il 19 luglio, il pacifista Turi Vaccaro, arrestato -in quanto si sarebbe lanciato su un’auto della polizia- nel corso della manifestazione del “controsbarco” Usa, a Gela, il 10 luglio scorso. L’uomo -nella foto, osservate bene il terribile sguardo- è accusato di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni: avrebbe anche aggredito i poliziotti che lo avevano arrestato. I quali si sono fatti refertare.

Turi Vaccaro è un pacifista vecchio stampo, uno di quelli veri. Protagonista di tante pagine della Sicilia che non si fa i cazzi suoi, ma lotta. Insomma, un soggetto fuori dal comune.

Questa la notizia sul “terribile” Turi.

Sul caso, parrebbe che la Cia abbia precisato: “siamo in festa. Noi ci occupiamo al massimo di diplomatici. E senza panna”. Satira (S come Savona, A come Ancora, T come Tram, I come Iris, R come Remo, A come Aquila)

   

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

22 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

2 giorni ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

2 giorni ago